Politica di reso e rimborso
Da Nido Magico, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Vogliamo che tu possa fare acquisti in totale tranquillità, sapendo che se qualcosa non dovesse andare bene, ci prenderemo cura di te.
Resi – 30 Giorni
Puoi restituire i tuoi articoli entro 30 giorni dalla data di consegna. Per poter effettuare un reso, i prodotti devono essere inutilizzati, nella loro confezione originale e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
Per avviare un reso, contattaci semplicemente a 📧 supporto@nido-magico.it. Il nostro team di assistenza ti guiderà passo dopo passo nel processo. Ti ricordiamo che le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente, salvo il caso in cui il prodotto fosse difettoso o errato.
Rimborsi – 10 Giorni
Una volta ricevuto e controllato il tuo articolo restituito, ti informeremo sull’approvazione o sul rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato entro 10 giorni lavorativi e accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Ti ricordiamo che:
- I rimborsi vengono emessi solo dopo che l’articolo restituito è stato ricevuto e verificato.
- A seconda della tua banca o del tuo fornitore di servizi di pagamento, potrebbe essere necessario più tempo prima che il rimborso compaia sul tuo conto.
Cambi
Se desideri sostituire un prodotto con un altro articolo, una taglia o un colore diverso, contattaci a 📧 supporto@nido-magico.it. Saremo felici di aiutarti ad organizzare una sostituzione quando possibile.
Domande?
Siamo qui per aiutarti! Se hai dubbi su resi, rimborsi o cambi, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti. Da Nido Magico, ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto semplice, sicura e senza preoccupazioni.